

FANCYGREEN è una pittura murale all’acqua a base di emulsione stirolo-acrilica per la decorazione e protezione delle opere murarie per interno. FANCYGREEN è traspirante e la sua particolare formulazione, esente da sostanze pericolose, è a bassissimo contenuto di sostanze organiche volatili (VOC).
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
FANCYGREEN conferisce inoltre un pregevole aspetto opaco ai supporti sui quali viene applicato, ed anche una buona copertura. Il prodotto è formulato con cariche fini di pregio.
FANCYGREEN si applica su diversi tipi di supporto quali malte da intonaco civili (a cemento, a calce, a malta bastarda), gesso, cartongesso, fibrocemento e simili. Il prodotto deve essere applicato su superfici asciutte, non friabili e prive di sali ed umidità. Su supporti nuovi non è necessario alcun pre-trattamento degli stessi; su supporti già tinteggiati e/o degradati, riempire eventuali fessure ed applicare una mano di fissativo per riaggregare ed uniformare la superficie.
FANCYGREEN deve essere stoccato nei contenitori originali ben chiusi ed è stabile per almeno 12 mesi, purché mantenuto in locali con temperatura non inferiore a +5°C e non superiore a +40°C.
FANCYGREEN è stato testato presso il laboratorio di GFC Chimica; i risultati delle prove sperimentali riportate nelle tabelle che seguono sono documentati nel rapporto di prova n° 040/L del 28.02.2006.
Potrebbe anche piacerti